Vegan-borse da bicicletta

Se durante l’inverno la vostra amata bici ha messo le ragnatele, fate intendere con gentilezza ai ragni che è ora di andare altrove, perché voi avete intenzione di passare in sella molto molto tempo.

E per organizzarvi al meglio ed utilizzare il vostro mezzo a pedali per andare in ufficio, fare la spesa, portare e ritirare bambini, computer, bucato etc etc, eccovi le più nuove vegan-borse da bici. Su Greenlife trovate le borsone fatte con i sacchi del caffè riciclati (costano 72 euro la coppia).

Sono due borse che potete usare a tracolla tipo postino (le misure indicative sono 25×13,5 cm, ma potete unirle in una borsa doppia) o collegare tra loro ancorandole al portapacchi posteriore. Leggere ma resistenti, hanno una comoda tasca interna e una cinghia regolabile in lunghezza.

Le bike-bag sono fatte a mano in Italia dal recupero del packaging delle buste del caffè di bar e ristoranti, quindi sfrecciando in città lascerete dietro di voi anche un piacevole aroma di caffè. Anzi, potete perfino scegliere quello che preferite.

scolla gli occhi dallo schermo
e le dita dalla tastiera
e corri a tirare fuori la tua bici!!!

Zigzagmom
Off-line mi chiamo Sabina, bloggo di professione e scrivo dritte per mamme di corsa e bambini curiosi. Mi trovate su zigzagmom.com e qui quasi a qualsiasi ora.

borse-vegan-bici
Foto: greenlife
Borse vegan
Foto: greenlife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.