Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza

È  partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo per completare Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza, un coinvolgente documentario di Thomas Torelli che esamina l’impatto della cultura della carne sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente.

Trailer

Info

Sono già stati intervistati professori ed esperti di tutto il mondo, ma la strada per completare il film è ancora impegnativa. Per questo c’è bisogno del sostegno di tutti!

Come è facile dedurre dal titolo il film parlerà di cibo, di consapevolezza ma soprattutto di rivoluzione e amore: per noi stessi, per il genere umano, per le altre specie viventi, per l’ambiente che ci circonda. Per la Terra.

Food ReLOVution

Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi.

Tutto ciò che mangiamo ha una conseguenza. Essere consapevoli di questo, ci aiuta a capire qual è, a capire l’importanza delle nostre scelte quotidiane. A spronarci a compiere azioni basate sulla coerenza, la consapevolezza e l’amore che nasce dal rispetto per la Vita. Il cambiamento che stavamo aspettando inizia con noi stessi. La scelta è la nostra arma più potente, impariamo ad usarla. Solo allora potremo dare un contributo a cambiare il mondo.

Non bisogna affidarsi solo ai dogmi alimentari imposti dalla società ma conoscere ciò che si mangia, l’unico modo per dare inizio alla rivoluzione. Fatta con amore.

INFO: www.foodrelovution.com
#‎SupportFoodRelovution‬ 🙂

Lascia un commento